lunedì 15 marzo 2010

Risparmiare con i prodotti FM

Risparmiare con i prodotti FM : dai fantastici profumi ai tanti prodotti per la cura del corpo.

Direi che il 99 percento delle persone che conosco fanno uso di un profumo, una percentuale un po' più bassa di deodoranti e creme profumate, per cui, so per certo che chi utilizza questo genere di prodotti, è al corrente della spesa che deve affrontare al momento dell'acquisto. Oggi giorno con l'arrivo dell'euro si bada più alla qualità del prodotto che alla marca, per cui se siete dello stesso avviso e non andate in giro con il cartello della marca del profumo che portate, vi è una marca di profumi e prodotti per il corpo così accessibili che non vi sembrerà vero.
La marca in questione è la FM group, e i prezzi dei profumi partono dai 8,90 euro arrivano al massimo con i profumi di lusso a 20,50 euro.

Principalmente la FM si occupa della vendita di profumi ispirati alle grandi marche, attenzione, non sto parlando di prodotti contraffatti o quant'altro ma di ispirazioni alle migliori marche.La Drom, stessa ditta che rifornisce le grandi case, rifornisce anche la FM group. Ovviamente i profumi FM a livello di composizione chimica risultano leggermente diversi (ovviamente fare una profumazione identica all'ispirazione originale sarebbe illegale e non cadrebbe nel plagio), ma si avvicinano considerevolmente ai profumi che ci piacciono tanto. Idem per le creme per il corpo, dopobarba doccia schiuma, deodoranti e deo roll.

Chi conosce già FM , è consapevole dell'ottima qualità dei prodotti di cui sto parlando, e che non si tratta dei soliti falsi che hanno un nome simile ed una fragranza completamente diversa.
So per certo che una volta provato questi prodotti, non sarete per nulla pentiti, anzi, farete in modo di farli conoscere ai vostri amici, anche con un semplice regalo. Infatti, se volete fare un pensierino, potreste regalar loro un profumo. Ora state pensando che fareste una figura di “M” nel regalare un profumo non di marca, invece no! Motivo?
1) perché fate provare un ottimo profumo.
2) perchè grazie a quel regalo i vostri amici avranno modo di provare i prododdi FM.
3) con quello che risparmieranno in futuro qualora anche loro volessero acquistare i prodotti FM vi saranno grati a vita!!

Detto questo, consiglio di entrare in questo fantastico e profumato mondo di Fm.
Per info su come acquistare prodotti FM o lavorare per FM contattare: filotete@hotmail.it

Ps: Da poco Fm dispone anche di prodotti di Make up.

Nessun commento: