giovedì 30 settembre 2010

Arriva in Italia la nuova pillola dimagrante " Dimagenina"



Uploaded with ImageShack.us



In questi giorni si sta iniziando a commercializzare nelle farmacie una nuova pillola coadiuvante nella terapia per la perdita di peso e grasso corporeo.
Il prodotto si presenta in forma di capsula ed è composta da un idrogel; una volta giunta nello stomaco, assorbe i liquidi intragastrici e si gonfia adattandosi alle dimensioni dello stomaco stesso, prendendo forma e dimensioni di una pallina da tennis che darebbe una sensazione di sazietà a chi l’assume. Ovviamente poi si degrada secondo i termini della normale digestione per essere poi espulsa naturalmente.



Uploaded with ImageShack.us
Il nome di questa “miracolosa” pillola è Dimagenina, è comunque uno strumento che può essere utile se associato ad uno stile di vita sano ed ad una dieta corretta; infatti, nessun prodotto sarà efficace se non ci mettete la vostra buona volontà, infatti sarà vero che questa pillola gonfiandosi nello stomaco, darà prima la senzazione di sazietà, ma è altrettanto vero che se mangiamo un barattolo di nutella dopo aver assunto il farmaco..........bhè non risolve un gran chè! Si consiglia per perdere peso mezz’ ora al giorno di attività fisica , accompagnata da un regime alimentare ipo-calorico e a base di cibi poco grassi.
Prima di prendere questo farmaco consiglio di rivolgetevi sempre ad un medico che sia dietologo o medico di base non importa, l'importante è che non improvvisate mai diete fai-da-te e né assumete farmaci che vi vengono consigliati da amici e parenti.
Detto questo spero che qualche lettore che ha provato tale pillola ci lasci un post sulla propria esperienza.

Nessun commento: