giovedì 5 maggio 2011

Attenzione ai segni degli zingari sui citofoni



Perchè vengono marcate le abitazioni


I simboli sono la conferma che una banda di svaligiatori (in genere hanno origini zingare) sta tenendo sotto controllo la vostra abitazione e le vostre abitudini. I simboli vengono lasciati per ricordarsi delle diverse zone in cui saranno poi compiuti gli atti criminosi. Dopo un lungo e costante lavoro, gli inquirenti sono riusciti a costruire un intero alfabeto fatto di semplici simboli.

Imparate a fare attenzione ai citofoni e ai muri vicino l'entrata delle vostre abitazioni, e se notate degli strani simboli tracciati con la matita o col pennarello, avvisate immediatamente i Carabinieri o la Polizia.

Spiegano Le forze dell'ordine - I malviventi conoscono a quanto pare molto bene le abitudini delle loro future vittime, quindi è chiaro che spesso le abitazioni vengono tenute sotto controllo per più tempo". È dunque importante segnalare immediatamente alle forze dell'ordine la presenza di qualunque persona sospetta che sosta nei paraggi delle proprie case, così come è importante segnarsi il numero di targa di tutte quelle auto che possono essere ritenute sospette, per poter passare poi queste informazioni ai Carabinieri.

Supponendo che il codice sia autentico, non va preso come scusa per dimenticare le normali regole di prudenza. Proteggere la propria casa con ina buona porta blindata e delle inferriate è un buon deterrente, se aggiungete anche un'allarme è meglio.


Questo è un elenco di segni che gli zingari tracciano sulle pulsantiere delle abitazioni. Fate molta attenzione perchè sono ( a volte ) poco visibili dato che sono incisi con una punta sottile. Copiatelo e stampatelo.

Nessun commento: