domenica 12 settembre 2010

Foggia - Foligno 4 - 4


Uploaded with ImageShack.us



Ancora una volta i rossoneri vincono in coppa Italia 2 a 1 e non vincono in campionato. Il Foggia pareggia 4 a 4, rimonta con un eurogol di Tomi al 74' e con Laribi all'83'. Partita da evitare per i cardiopatici.

Nuovo vantaggio al 5' della ripresa con Laribi inesistente fino a quel momento. Un gran tiro e Rossini battuto. Neanche il tempo di esultare ed il Foligno perviene al pareggio per l'ennesima svista difensiva. Al 14' è Giacomelli a portare il Foligno in vantaggio. Foggia in dieci dal 19' per espulsione di Iozzia. Fondi al 25' ed il Foligno dilaga. Tomi eurogol al 29'. Laribi show al 36'.
Partenza a razzo degli uomini di Zeman che sono in vantaggio già dopo 3 minuti.
Kone lancia in maniera divina Sau che brucia sul tempo l'avversario e fulmina Rossini.
Tra il 4' e l'8' Foggia vicino al raddoppio con Laribi, Insigne e Salamon.
Trema la difesa foggiana al 14' quando Tomi interviene in area su Giacomelli lo stende ed il direttore di gara fischia il calcio di rigore. Batte lo stesso Giacomelli ed Ivanov neutralizza.
Ottima prova di Kone fino a questo momento.
Sale il Foligno che al minuto 35 dopo alcuni tentativi di attacco perviene al pareggio con Falcinelli, che servito dalla sinistra, trafigge Ivanov in uscita con un diagonale preciso.
Nel Foggia ammoniti Iozzia e Tomi che ha rischiato più volte l'espulsione.
Foggia in difficoltà nelle battute finali con il Foligno più tonico.
Ad inizio ripresa vantaggio del Foggia con Laribi che si libera dell'avversario si decentra e calcia a rete mandando la sfera alle spalle di Rossini.
Il Foggia è in grosse difficoltà ed il Foligno ne approfitta con Giacomelli che dal limite dell'area esplode un garn tiro che si spegne alle spalle di un esterrefatto Ivanov.
Ancora Foligno padrone del campo che al 25' arrotonda il risultato con Fondi che dal limite beffa Ivanov con un gran tiro preciso ed angolato. Zeman corre ai ripari e sostituisce Varga e Insigne con Regini e Agodirin.
Foggia che reagisce e al 29' del secondo tempo con un gran bolide di Tomi dalla distanza beffa Rossini all' incrocio dove l'estremo difensore umbro non può arrivare.
Partita da evitare per i cardiopatici. Al 36' Laribi recupera palla  scende salta due - tre avversari ed on un diagonale preciso infila Rossini .
IL TABELLINO

FOGGIA (4-3-3): Ivanov, Caccetta, Tomi, Salamon, Iozzia, Romagnoli, Varga (70´ Regini), Kone, Sau, Laribi, Insigne (70´ Agodirin). A disp. Santarelli, Candrina, Rigione, Agostinone, Cortese. All. Zeman

FOLIGNO (4-3-3): Rossini, Iacoponi (11´ Fedeli), Bassoli, Fondi (90´ Castellazzi), Merli Sala, Giovannini, Coresi, Sciaudone (80´ Civilleri), Falcinelli, Cavagna, Giacomelli. A disp. Zandrini, Severini, Fiorucci, La Mantia. All. Matrecano

ARBITRO: Aleandro Di Paolo di Avezzano

MARCATORI: 2´ Sau (Fg), 35´ Falcinelli (F), 50´ Laribi (Fg), 56´ Coresi (F), 60´ Giacomelli (F), 71´ Fondi (F), 75´ Tomi (Fg), 82´ Laribi (Fg)

AMMONITI: Sciaudone (F), Tomi (Fg), Iozzia (Fg), Coresi (F), Romagnoli (Fg)

ESPULSO: 64´ Iozzia (Fg) per doppia ammonizione

Nessun commento: