giovedì 26 giugno 2008

Ancora Miss Simpatia con il suo nuovo video: Il nome è Missa






Ecco il suo nuovo video su youtube:Il nome è Missa. Non so perchè ma sembra avere una grinta già vista diversi anni fa da Orsola Branzi meglio conosciuta con lo pseudonimo La Pina, una rapper e famosa conduttrice del programma radiofonico "Pinocchio" di radio Deejay.
Ovviamente è un programma radiofonico da non perdere, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18.00 ovviamente su radio Deejay.

La pina
Image Hosted by ImageShack.us

Pronta risposta di Fibra Vs Miss Simpatia

Miss Simpatia contro Fabi Fibra




Ennesimo caso di "dissing" come spesso accade nel mondo del rap, una giovane rapper di nome Miss Simpatia dedica una canzone su youtube a Fabri Fibra, il nome del brano è "Scappa, c’è Miss Simpatia". Il "Dissing" è un brano dal testo offensivo nei confronti di un’artista antagonista: lo stesso Fabri Fibra dedicò alcune rime di sfida ai Gemelli DiVersi nel brano "Idee stupide", i quali risposero con la canzone "Standing ovation", accompagnata da un video disponibile online.
L’identità della rapper è ancora segreta, molti si chiedono chi si nasconda dietro quel trucco, addirittura, qualcuno sostiene si tratti di una ex fidanzata di Fabrizio Tarducci in arte Fabi Fibra.

Ps: se volete guardare altre foto di Miss Simpatia ecco l'indirizzo myspace:(www.myspace.com/misssimpatiatia)

mercoledì 25 giugno 2008

Chi è Morgan?

Image Hosted by ImageShack.us

Molti si chiedono in continuazione chi sia mai questo famoso Morgan di X-Factor, ebbene, Morgan, nome d'arte di Marco Castoldi, è un cantante, autore e musicista italiano. È stato compagno dell'attrice Asia Argento, dalla quale ha avuto una figlia, Anna Lou.
Morgan ha esordito nel mondo della musica con il gruppo " Bluvertigo".
Nel maggio del 2003 esce Canzoni dell'appartamento, il primo album da solista, con il quale il cantante vince il premio Tenco. L'anno successivo Morgan compone la colonna sonora del film Il siero della vanità di Alex Infascelli, nel quale compare anche in un piccolo cameo. Nel 2005 pubblica il "remake" del noto album Non al denaro, non all'amore né al cielo, inciso nel 1971 da Fabrizio De André ed ispirato all'Antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters. Nel 2007 il singolo Tra 5 minuti anticipa il secondo album di inediti Da A ad A. Sempre nel 2005 collabora con Edoardo Bennato al disco "La Fantastica Storia del Pifferaio Magico" cimentandosi nel brano "Lo show finisce qua" e con Andrea Pezzi curando le parti musicali del suo nuovo programma su Rai 2 dal titolo "Il Tornasole". L'anno successivo collabora al progetto "Rezophonic", prodotto da M. Riso e M. Trentacoste dei Deasonika e compone la colonna sonora del film "Il Quarto Sesso" di Marco Costa. Ha inoltre prodotto l’album "Playback" dei Soerba.
Nel 2008, in seguito alla partecipazione come giudice al programma di Rai 2 X Factor, insieme a Mara Maionchi e Simona Ventura e alla reunion dei Bluvertigo, dove ha l'0pportunità di dirigere e condividere il successo degli Aram Quartet.

I vincitori di X- Factor


Gli Aram Quartet vincitori del programma X-Factor, sono un quartetto vocale, quattro grandi amici prima che colleghi musicisti dalle differenti caratteristiche musicali che spaziano tra il pop e rock al funky, le loro caratteristiche vocali e musicali confluiscono in un unico genere, quello degli Aram Quartet.

Con l'aiuto del fantasioso Morgan, il quartetto è riuscito ad uscire vincitori del programma.

martedì 24 giugno 2008

Da X.factor : Giusy Ferreri la Amy Winehouse made in Italy


Sicuramente in questi giorni avrete ascoltato il nome diGiusy Ferreri, resa famosa dalla trasmissione X-Factor, canta il brano "non ti scordar mai di me" di Tiziano Ferro. Ascoltandola meglio mi viene spontaneo accostarla al genere di Amy Winehouse, per capirci basta ascoltare il brano Back To Black. Giusy ha una voce particolare, e mi sembra che abbia abbracciato la scia giusta. speriamo continui sempre così.


martedì 10 giugno 2008

Open Office Vs Microsoft Office

Image Hosted by ImageShack.us

Se non avete voglia di spendere 400 euro per acquistare Microsoft Office originale, vi consiglio di scaricare Open Office gratuitamente.
Open Office non ha nulla da invidiare al costoso prodotto di Bill Gates ed è completamente gratuito, basta solo scaricarlo al sito: http://it.openoffice.org, oppure basta cercarlo in questo blog nella sezione Siti Utili.
Sia ben chiaro che tutti e dico tutti i file del pacchetto Microsoft office posso essere letti dal Open Office.
Rendetevi conto da soli.

domenica 1 giugno 2008

Il bambino della domenica

Image Hosted by ImageShack.us


Non so quanti di voi abbiano potuto la possibilità di vedere la Fiction “ il bambino della domenica”, con la partecipazione di un straordinario Beppe Fiorello.
Il bambino della domenica, è la storia di Marcello (Giuseppe Fiorello), un ragazzo che cerca di realizzare il suo sogno di diventare un campione di boxe e sposare Anna (Anita Caprioli), e di Carmine (Riccardo Nicolosi) un bambino dal passato misterioso che non parla con nessuno.l’incontro di Carmine e Marcello, salvano Marcello dall'inferno del pugilato clandestino, dalle scommesse, da un'esistenza ormai allo sbando e Carmine da una solitudine imposta dall'abbandono da parte degli adulti.La presenza di Carmine cambia profondamente lo spirito di Marcello e lo aiuta a prendere le decisioni più difficili della sua vita e a cercare di uscire dal giro mafioso per prendersi cura di quel bambino che ormai lo considera come un padre.
Da questo intreccio di personaggi, fuoriesce una storia appassionante, che ha poco da invidiare i vari Roky, così come il celebre film il gladiatore, quando marcello La Spada affronta i suoi avversari nelle arene di rete metallica durante gli incontri clandestini, ma è anche un film d’amore, tra Marcello e la sua amata moglie, non finisce qui, in quanto è anche un film che parla anche dei bambini che vivono negli orfanotrofi, da qui nasce appunto il titolo “il bambino della domenica”.
E’ doveroso parlare della straordinaria interpretazione dell’attore Beppe Fiorello, fratello del celebre presentatore Rosario Fiorello. Per girare questa fiction , Beppe lavora duramente per quasi anno e mezzo di lavoro con l'obiettivo di diventare un pugile credibile. I primi sei mesi di training sono stati condotti dal personal trainer Ennio Cibello, il quale lo ha portato ad avere una condizione fisica in grado da poter sopportare quello che poi è stato l'allenamento successivo avvenuto negli Stati Uniti a Los Angeles. Beppe a Los Angeles si allena con il celebri allenatori di Mike Tyson, Freddy Roches e , Oscar de la Hoya. Rientrato in Italia ha seguito altri allenamenti specifici con Renato Mura preparatore atletico delle fiamme oro.

Che dire, una caparbia volontà del bravissimo attore di diventare un pugile a tutti gli effetti.

Un film da non perdere, per cui per chi se lo fosse perso, provi a chiedere agli amici o parenti una copia della registrazione.

Image Hosted by ImageShack.us