giovedì 30 settembre 2010

Arriva in Italia la nuova pillola dimagrante " Dimagenina"



Uploaded with ImageShack.us



In questi giorni si sta iniziando a commercializzare nelle farmacie una nuova pillola coadiuvante nella terapia per la perdita di peso e grasso corporeo.
Il prodotto si presenta in forma di capsula ed è composta da un idrogel; una volta giunta nello stomaco, assorbe i liquidi intragastrici e si gonfia adattandosi alle dimensioni dello stomaco stesso, prendendo forma e dimensioni di una pallina da tennis che darebbe una sensazione di sazietà a chi l’assume. Ovviamente poi si degrada secondo i termini della normale digestione per essere poi espulsa naturalmente.



Uploaded with ImageShack.us
Il nome di questa “miracolosa” pillola è Dimagenina, è comunque uno strumento che può essere utile se associato ad uno stile di vita sano ed ad una dieta corretta; infatti, nessun prodotto sarà efficace se non ci mettete la vostra buona volontà, infatti sarà vero che questa pillola gonfiandosi nello stomaco, darà prima la senzazione di sazietà, ma è altrettanto vero che se mangiamo un barattolo di nutella dopo aver assunto il farmaco..........bhè non risolve un gran chè! Si consiglia per perdere peso mezz’ ora al giorno di attività fisica , accompagnata da un regime alimentare ipo-calorico e a base di cibi poco grassi.
Prima di prendere questo farmaco consiglio di rivolgetevi sempre ad un medico che sia dietologo o medico di base non importa, l'importante è che non improvvisate mai diete fai-da-te e né assumete farmaci che vi vengono consigliati da amici e parenti.
Detto questo spero che qualche lettore che ha provato tale pillola ci lasci un post sulla propria esperienza.

venerdì 24 settembre 2010

Andy McDermott " In cerca di Atlantide"



Uploaded with ImageShack.us


Autore : Andy McDermott
Titolo : In cerca di Atlantide
Editore : Longanesi
Anno di pubblicazione : 2008
Genere : Avventura

Contenuti

Un'isola situata oltre le colonne d'Ercole, sommersa da un tremendo cataclisma. Una civiltà florida e potente, devota al culto del dio Poseidone, scomparsa con tutti i suoi tesori più di undicimila anni fa. È il mito di Atlantide... Ma si tratta davvero di una semplice leggenda? Non la pensa così una giovane e brillante archeologa di New York, Nina Wilde, i cui genitori hanno pagato con la vita l'ossessione per quel mito, quando erano a un passo dalla sensazionale scoperta. Dopo dieci anni di tenaci e disperate ricerche, Nina è convinta di aver individuato la posizione della città perduta, e quando Kristian Frost, miliardario norvegese proprietario di avanzatissimi laboratori di ricerca genetica, si offre di finanziare la spedizione, sembra che nulla la possa più fermare. Con l'aiuto della figlia del suo mecenate, la bellissima Kari Frost, e di Eddie Chase, ex SAS inglese, la missione ha inizio. Ma c'è qualcuno che è pronto a tutto pur di fermarli. La spedizione di ricerca diventa così una rocambolesca corsa contro il tempo dalla giungla amazzonica alle montagne del Tibet, dalle strade di Manhattan alle profondità dell'oceano. Una sfida epocale in cui il Bene dovrà assumere i tratti del Male per salvare le sorti dell'umanità. Perché con Atlantide è rimasto sepolto un segreto letale, un segreto che non deve finire nelle mani sbagliate...

L'opinone di Filotete

Un romanzo molto bello e avvincente. La storia è interessante, i personaggi sono descritti molto bene, l'azione e avventura non mancono, anzi, sono ai massimi livelli. Si legge volentieri e con grande coinvolgimento. Penso che il personaggio Eddie Case, ex SAS Inglese sia una specie di super eroe quasi indistruttibile!!!
Ho già acquistato i due libri successivi di questo autore!!!!!!! Da non perdere!!!



Uploaded with ImageShack.us

domenica 12 settembre 2010

Foggia - Foligno 4 - 4


Uploaded with ImageShack.us



Ancora una volta i rossoneri vincono in coppa Italia 2 a 1 e non vincono in campionato. Il Foggia pareggia 4 a 4, rimonta con un eurogol di Tomi al 74' e con Laribi all'83'. Partita da evitare per i cardiopatici.

Nuovo vantaggio al 5' della ripresa con Laribi inesistente fino a quel momento. Un gran tiro e Rossini battuto. Neanche il tempo di esultare ed il Foligno perviene al pareggio per l'ennesima svista difensiva. Al 14' è Giacomelli a portare il Foligno in vantaggio. Foggia in dieci dal 19' per espulsione di Iozzia. Fondi al 25' ed il Foligno dilaga. Tomi eurogol al 29'. Laribi show al 36'.
Partenza a razzo degli uomini di Zeman che sono in vantaggio già dopo 3 minuti.
Kone lancia in maniera divina Sau che brucia sul tempo l'avversario e fulmina Rossini.
Tra il 4' e l'8' Foggia vicino al raddoppio con Laribi, Insigne e Salamon.
Trema la difesa foggiana al 14' quando Tomi interviene in area su Giacomelli lo stende ed il direttore di gara fischia il calcio di rigore. Batte lo stesso Giacomelli ed Ivanov neutralizza.
Ottima prova di Kone fino a questo momento.
Sale il Foligno che al minuto 35 dopo alcuni tentativi di attacco perviene al pareggio con Falcinelli, che servito dalla sinistra, trafigge Ivanov in uscita con un diagonale preciso.
Nel Foggia ammoniti Iozzia e Tomi che ha rischiato più volte l'espulsione.
Foggia in difficoltà nelle battute finali con il Foligno più tonico.
Ad inizio ripresa vantaggio del Foggia con Laribi che si libera dell'avversario si decentra e calcia a rete mandando la sfera alle spalle di Rossini.
Il Foggia è in grosse difficoltà ed il Foligno ne approfitta con Giacomelli che dal limite dell'area esplode un garn tiro che si spegne alle spalle di un esterrefatto Ivanov.
Ancora Foligno padrone del campo che al 25' arrotonda il risultato con Fondi che dal limite beffa Ivanov con un gran tiro preciso ed angolato. Zeman corre ai ripari e sostituisce Varga e Insigne con Regini e Agodirin.
Foggia che reagisce e al 29' del secondo tempo con un gran bolide di Tomi dalla distanza beffa Rossini all' incrocio dove l'estremo difensore umbro non può arrivare.
Partita da evitare per i cardiopatici. Al 36' Laribi recupera palla  scende salta due - tre avversari ed on un diagonale preciso infila Rossini .
IL TABELLINO

FOGGIA (4-3-3): Ivanov, Caccetta, Tomi, Salamon, Iozzia, Romagnoli, Varga (70´ Regini), Kone, Sau, Laribi, Insigne (70´ Agodirin). A disp. Santarelli, Candrina, Rigione, Agostinone, Cortese. All. Zeman

FOLIGNO (4-3-3): Rossini, Iacoponi (11´ Fedeli), Bassoli, Fondi (90´ Castellazzi), Merli Sala, Giovannini, Coresi, Sciaudone (80´ Civilleri), Falcinelli, Cavagna, Giacomelli. A disp. Zandrini, Severini, Fiorucci, La Mantia. All. Matrecano

ARBITRO: Aleandro Di Paolo di Avezzano

MARCATORI: 2´ Sau (Fg), 35´ Falcinelli (F), 50´ Laribi (Fg), 56´ Coresi (F), 60´ Giacomelli (F), 71´ Fondi (F), 75´ Tomi (Fg), 82´ Laribi (Fg)

AMMONITI: Sciaudone (F), Tomi (Fg), Iozzia (Fg), Coresi (F), Romagnoli (Fg)

ESPULSO: 64´ Iozzia (Fg) per doppia ammonizione